martedì 22 gennaio 2013

Haul: Essence

martedì 22 gennaio 2013
Buonasera fanciulle, spero che abbiate passato bene questa giornata. Io devo dire che sono piuttosto soddisfatta degli acquisti fatti oggi e ho intenzione di mostrarveli, anche per sapere se li avete già provati e se vi sono piaciuti. Per la prima volta ho acquistato dei prodotti Essence, reperiti all'OVS di uno dei centri commerciali della mia zona.

Tutti i prodotti
Image and video hosting by TinyPic
Si tratta di:
- un pennellino da sfumatura
- un eyeliner a doppia punta (spettacolare!)
- una palettina, la n° 11 "Sea my Eyes!", composta da 4 ombretti
- le goccine asciugasmalto

Tralasciando il pennello da sfumatura, voglio parlarvi un po' del resto.
La prima cosa che ho preso in mano è stata l'eyeliner. A doppia punta, vi dicevo. Sì! Si chiama, infatti, 2in1 eyeliner pen - Thin & Thick. Si presenta in questo modo:
Image and video hosting by TinyPic
Questa è la punta classica in feltro dell'eyeliner a penna. Ma dall'altra parte...
Image and video hosting by TinyPic
                             ...troviamo questo!
La punta non è regolare ma squadrata, per far sì che il tratto diventi più spesso. Cadrò dalle nuvole, ma non ho mai visto un eyeliner così!

Queste sono, invece, le goccine asciugasmalto
Image and video hosting by TinyPic
Dio solo sa quanto conforto ho trovato nel vedere questo prodotto. Qui leggo che occorre erogare una o due goccie sull'unghia con lo smalto appena applicato. Non le ho ancora provate chiaramente, ma presto vi saprò dire se funzionano o meno!
Ora...è il momento della palettina
Image and video hosting by TinyPic
Come vedete, la confezione si presenta di forma circolare e vi sono 4 ombretti dai colori del rosa, grigino, grigio scuro e un altro che non riesco a descrivere. Già, non ho ancora capito come viene definito questo colore: alcuni lo chiamano "verde smeraldo", altri "verde malachite", altri ancora "pavone" e così via. Insomma, chiamatelo come preferite, dico solo che è meraviglioso!

                                                     Swatches luce normale
Image and video hosting by TinyPic

Swatches con flash
Image and video hosting by TinyPic

Senza il flash, il rosa è già poco visibile e, con la luce artificale, diventa veramente impercettibile. Tutto sommato va bene per chi desiderasse un make-up piuttosto neutro e semi-sbrilluccicoso. Infatti, tutti e 4 gli ombretti hanno un po' di glitterini, seppur appena accennati.
Gli altri colori, per quanto mi riguarda, sono promossi. Sono pigmentati al punto giusto, né troppo delicati né troppo pesanti. Cosa ne pensate? Ho fatto dei buoni acquisti secondo voi? Come sempre aspetto i vostri commenti e pareri. Nel prossimo post, che forse pubblicherò dopo cena, vi mostrerò il make-up di oggi.
Un bacio e a prestissimo quindi!

Nessun commento:

Posta un commento

Essence de Vanille - Blog © 2020