mercoledì 23 gennaio 2013

Make-up con Sea my Eyes! by Essence

mercoledì 23 gennaio 2013
Ciao a tutte! Oggi la giornata era partita maluccio ma poi si è sistemato tutto quanto, fortunatamente. Voi come state passando la settimana?
Oggi niente acquisti, però ho realizzato un trucco con la nuova palettina della Essence, acquistata ieri. Ho usato tutti i colori meno il rosa, quindi 3.


Image and video hosting by TinyPic

Ecco come ho proceduto:
Primissima cosa da mettere, ormai lo sapete bene: il primer occhi. Indispensabile. Da quando l'ho preso, non posso più farne a meno. Ho applicato, al centro della palpebra, il verde malachite. Nell'angolo interno dell'occhio, invece, ho messo del grigio chiaro per illuminare lo sguardo e, su quello esterno, il grigio più scuro. Con il pennellino per sfumature di precisione ho cercato di fondere al meglio il grigio scuro con il malachite e, quest'ultimo, con il grigio chiaro. Successivamente, con il pennello da sfumatura ampia, ho prelevato ancora un po' di grigio scuro e l'ho applicato dall'esterno fin nella piega della palpebra, sfumandolo gradualmente insieme al verde. Come sempre, poi, ho definito la forma dell'occhio con l'Ink Liner della Astra e, per la rima palpebrale inferiore, ho usato l'Automatic Precision Eyeliner and Khôl 710 (verde smeraldo) della Kiko. Ultimo step: il mascara, indispensabile per volumizzare le ciglia e donare uno sguardo più intenso. Ecco qui il trucco finito:
Image and video hosting by TinyPic


Vi piace o non vi piace? Come vi sembrano questi ombretti della Essence? Io sono rimasta soddisfatta! Ah, dimenticavo, approposito di Essence: ho provato le goccine asciugasmalto e funzionano!!!
Comunque: domani non so se riuscirò a farvi vedere qualcosina, ma sarà molto dura. Magari farò un saltino per un saluto, visto che starò via da venerdì a lunedì (destinazione Nizza, quindi: haul Sephora in arrivo!). Buonanotte ragazze, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Essence de Vanille - Blog © 2020