lunedì 21 gennaio 2013

Review L'Oréal: Liss Ultime Olio termolisciante

lunedì 21 gennaio 2013
Bonsoir bloggers, mi sembra un'eternità che non aggiorno questo spazio ma finalmente riesco a rimettere le dita sulla tastiera per postare qualcosina.
Sono giornate un po' particolari e devo dire che, fra delusioni, lavoro e impicci vari, non sto granché bene. Come si suol dire, si "tira avanti", insomma. Ma veniamo a noi:
questa sera voglio fare un post piccino-picciò su un prodottino che ho acquistato poco tempo fa assieme alla mia nuova piastra per capelli (l'ultima mi ha abbandonata dopo anni di utilizzo sfrenato, poverella). Bene, questo prodotto è "firmato" L'Oréal e si chiama Liss Ultime.
Si tratta di un olio termo-lisciante e termo-resistente. Che cosa significa?

                                                                      Il prodotto
Image and video hosting by TinyPic

Significa che questa sostanza oleosa ha la proprietà di favorire il lisciaggio dei capelli durante l'utilizzo del phon e della piastra e, inoltre, li protegge dal calore emanato da questi stessi strumenti. E' indicato specialmente per chi ha una chioma difficile da gestire, poiché tende a ridurne il volume.
A questo punto dovrei dire che, per me, questo prodotto è decisamente sconsigliabile, considerato che ho i capelli sottili e davvero poco voluminosi. E invece no, anzi! mi sono trovata benissimo sin dal primo utilizzo, perché lascia i capelli setosi, brillanti e profumati. Chiaramente evito di cospargere l'olio su tutta la lunghezza del capello e concentro maggiormente l'applicazione sulle punte, che sono la parte più delicata dei capelli. Il prodotto va utilizzato sui capelli umidi e non deve essere risciacquato. Inoltre non ne serve una grossa quantità, quindi, il siero dura a lungo (la boccina contiene 50 ml di prodotto). Ad ogni modo, vi garantisco che il risultato è perfetto. Qualcuna di voi lo ha già provato?
Datemi le vostre opinioni se volete. Buonanotte, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento

Essence de Vanille - Blog © 2020