martedì 29 gennaio 2013

Ritorno alla base...

martedì 29 gennaio 2013
Mais bonsoir mesdemoiselles!
Cosa avete combinato nel fine settimana? Mi auguro che tutto sia andato bene e che abbiate passato delle belle giornate. Per me è finita oggi la villeggiatura, invece. Eh sì, sono tornata a casa verso le 7 dopo poco più di 3 giorni di totale relax. Oddio, proprio totale magari no! Sabato e lunedì pomeriggio, infatti, ho camminato così tanto che non vedevo nemmeno più la strada. Entrambe le volte sono tornata a casa con mal di gambe, mal di spalle (colpa di quella cattivissima ma altrettanto bella borsa di Kathy) e una stanchezza incommensurabile. Però...ne è valsa la pena. Oh sì sì sì, ho scattato qualche fotina ma soprattutto ho fatto eccellenti acquisti. Diciamo che ho messo le tende da Sephora (non vedevo l'ora di andarci) e poi ho dato una sbirciata alle gallerie Lafayette, dove ho preso 2 cosine di numero e alla M.A.C. .
Quest'ultima l'ho trovata piuttosto..."freddina". I commessi non sembravano molto calorosi, anzi, mi erano parsi piuttosto nasini e quasi altezzosi. Ad ogni modo, qualche prodottino mi sarebbe potuto interessare, però nessuno stava più sopportando i miei pit-stop nei negozi di cosmetica quindi mi hanno messo un po' di fretta..ma poi ho notato che questa M.A.C. si fa veramente pagare cara! Voi cosa ne pensate? ne vale la pena?
Prometto che domani vi mostrerò tutto quello che ho preso. Ora sono troppo stanca anche solo per scrivere qualcosa di minimamente sensato. Comunque vi dò delle piccole anticipazioni formato "marchio": Urban Decay, bareMinerals, Sephora e O.P.I. .
Spero che questi nomi possano stuzzicare la vostra attenzione! Domani avrete immagini e descrizione dei prodotti. Poi, proseguirò con le review dettagliate.
Ora vi auguro buona notte, un bacio e a domani!

2 commenti:

  1. Ciao cara
    grazie per il commento!
    che carino qua da te!

    a presto
    baci
    Lalila

    RispondiElimina
  2. @Lalila Grazie a te per essere passata, spero che tornerai presto a trovarmi ^^
    Bacioni

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020