mercoledì 6 febbraio 2013

Haul Kiko

mercoledì 6 febbraio 2013
Buonasera, eccomi di nuovo con un piccolo post. Come vi avevo anticipato nei giorni scorsi, c'è un piccolo haul di Kiko che vi vorrei mostrare. Si tratta di tre matite per gli occhi e un detergente per pennelli.
Ecco le matite.
In primo piano: Glamorous Eye Pencil 405. Poi, Automatic Precision Eyeliner and Khol 713 e Smart Eye pencil 800


Image and video hosting by TinyPic

La prima matita è un bellissimo viola orchidea, che si sposa bene specialmente con gli occhi verdi. E' una matita semimorbida per esterno occhi, è molto luminosa e si sfuma facilmente. La scadenza è prevista dopo 24 mesi.

L'Automatic Precision è un marrone bronzo delicatamente glitterato, fornito di uno sfumino apposito e un temperino, entrambi posti nella parte inferiore della matita. Resistente all'acqua, scade anch'essa dopo 24 mesi.

La Smart pencil è una matita semplice, color seta dorato, adatta alla stesura sia all'interno che all'esterno dell'occhio. Ha una texture cremosa e delicata ed è priva di parabeni. Questa scade dopo 36 mesi.

Veniamo al detergente per pennelli:


Image and video hosting by TinyPic

Il flaconcino spray contiene 50 ml di prodotto per un costo di € 5,90. E' un detergente delicato che non necessita di essere risciacquato. Si utilizza vaporizzandolo direttamente sul pennello. Per eliminare i residui, è preferibile servirsi di carta velina.

Purtroppo non sono riuscita ad acquistare di più causa finanze limitate, ma posso dirmi ugualmente soddisfatta. Tra l'altro, per quanto riguarda le matite, ho sapientemente approfittato delle offerte! Anche voi utilizzate o avete utilizzato questi prodotti? Come li trovate? Fatemi sapere, un bacio e buona serata!

3 commenti:

  1. ciao grazie per essere venuta da me, sono felicissima di iscrivermi nel tuo blog lo trovo molto ben curato e dai degli ottimi consigli, infatti mi hai convinta a provare il brush cleanser della kiko mi serviva! a presto ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ne sono contenta Naomi, davvero! Benvenuta! ^-^

    RispondiElimina
  3. Il detergente lo ho anch'io, ma i pennelli risultano decisamente più puliti quando utilizzo acqua e sapone... Però è ottimo quando serve il pennello abbastanza pulito e subito asciutto per poterlo riutilizzare immediatamente, se non se ne ha un altro a disposizione.

    Hai un premio per te nel mio blog ;) http://cosmeticsandmakeupreview.blogspot.it/2013/02/premi-liebster-award.html

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020