giovedì 28 febbraio 2013

Haul MUA (Make-up Academy)

giovedì 28 febbraio 2013
Buonasera ragazze, finalmente torno a scrivere qualcosa. Come state trascorrendo la settimana? Io con qualche impegnuccio e un po' di nervosismo in più, tanto per cambiare. Ma ormai sono abituata a stare così.
Veniamo a noi. Questa sera voglio mostrarvi l'ordine che ho effettuato sul sito della MUA (Make-up Academy). Sicuramente avrete già sentito parlare di questa marca, conosciuta specialmente per i suoi prezzi veramente bassi.
Ecco l'intero bottino:


Image and video hosting by TinyPic

Avevo fatto l'ordine il 21 di febbraio (pagando direttamente con Postepay associata a PayPal) e la notifica dell'arrivo del pacchetto mi è arrivata ieri. Ho ritirato la robina giusto stamane. I prodotti arrivano all'interno di una busta gialla imballati nel cellophane "scoppiettoso" (mi fa morire, ci divento matta) con la fattura allegata.
Problemi con la spedizione: zero.

Vi elenco i prodotti:

- Poptastic palette (£ 4,00)

- Out There Plumping Lipgloss - Candy Pink (£ 2,00)
- 2 ombretti mono: Shade 20 Matt (grigio fumo) e Shade 7 Pearl (un bel verdone) (£ 1,00 cad.)
- Lip Liner Softly Lined (£ 1,00)
- Intense Colour Eyeliner Snow White (£ 1,00)
- 3 Glitter Eyeliner: Shade 2 (City of God - oro-); Shade 7 (Sequin Queen -viola-); Shade 8 -verde (£ 1,00 cad.)
- 2 pennellini: Eyeshadow Brush e Eyeshadow Contour Brush (con relativi astuccini) (£ 1,95 cad.)
...e ho preso anche il Mosaic Bronzer Shade 2 - Sunkissed Glow (£ 2,50), che ho dimenticato di inserire in foto perché in verità è per mia mamma e l'ho messo subito al suo posto, senza degnarlo di troppa considerazione. Sono una sbadata, chiedo perdono.

Ho speso un totale di £ 24,35 pari a € 29,21. Beh, devo dire che ho pagato davvero poco per tutto quello che ho preso!
Ho subito fatto, ovviamente, le prove di scrivenza di alcuni prodotti. Solo sulla mano, per adesso, perché quando ho ritirato il pacco ero già truccata e non volevo impiastricciarmi di nuovo per rifareil make-up da zero. Domani sicuramente comincerò a testare qualcosa sul serio.
Le due matite, sia quella per le labbra che quella per gli occhi, sono molto scriventi e cremose. Almeno sulla pelle della mano, poi chiaramente bisogna vedere se svolgono il loro lavoro anche sulle zone di "competenza". Ad ogni modo, la prima impressione è stata buona.
Gli ombretti mono: buoni, a quanto m'è parso.
Della palette ho provato davvero pochissimi ombretti e il più scrivente mi è sembrato il rosa. Gli altri (viola cobalto, verde e oro) mi sono parsi un po' poco scriventi, ma li valuterò meglio quando saranno sulla palpebra.
Gli eyeliner glitterati... beh, non sono altro che glitter, appunto, colorati. La base è totalmente trasparente.
Il gloss mi ha lasciata un po' perplessa: ho provato a stenderne una certa quantità sulle labbra e non ho ottenuto la copertura sperata. Proverò a mettere una base sotto, magari cambia qualcosa.

Voi avete già provato la MUA? E poi: vorreste una recensione dettagliata di uno (o più) dei prodotti che ho elencato? Fatemi sapere, mi raccomando.
Un bacione.

5 commenti:

  1. vorrei tanto acquistare sul sito della mua xò non mi convince la spedizione...tu come ti sei trovata???

    RispondiElimina
  2. Molto bene, anzi, forse avrei dovuto aggiungere il dettaglio della spedizione nel post (scusa, in questi giorni sono parecchio svampita). Comunque il pacco, per arrivare a destinazione, ci mette una settimana-10 giorni. Ho pagato direttamente con la Postepay associata a PayPal. Tutto veloce e preciso! E' stato il primo ordine su MUA e non ho avuto problemi... Per ora mi sento di consigliarlo!

    RispondiElimina
  3. ciao! io pure ho provato qualche prodotto MUA, ma mi incuriosiscono tanto gli eyeliner glitterati, tu li consiglieresti anche se sono solo glitter?? :)
    ps: da me c'è un nuovo post, se hai piacere lasciami il tuo parere!:)

    RispondiElimina
  4. @Sara: sì li consiglio decisamente... però ho bisogno di un altro po' di tempo per capire qualcosa di questi aggeggi perché fra il verde e l'oro ho notato differenze... Review in arrivo!

    @those_raindays: Benvenutissima! Nei prossimi giorni farò sicuramente delle review!

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020