martedì 19 febbraio 2013

Kit Leighton Denny Glamour Istantaneo - Prime impressioni

martedì 19 febbraio 2013
Buongiorno ragazze, questa mattina voglio parlarvi del famoso regalo che mi ha fatto mia mamma per il compleanno. Di cosa si tratta? Del kit Glamour Istantaneo di Leighton Denny, un famoso nail artist che ha vinto non so quanti premi. E' specializzato nel colore e nella cura delle unghie e pare che i suoi prodotti siano di ottima qualità. Veniamo alla fotografia di tutto il kit:

Image and video hosting by TinyPic

Sullo sfondo vediamo il grosso beauty case nel quale erano contenuti tutti i prodotti quando mi sono arrivati a casa. E' molto capiente, ci stanno davvero un sacco di cose e poi lo trovo molto chic: sia il fronte che il retro sono decorati con cuciture trapuntate e tutta la superficie è bianca e lucida. Al centro, sul fronte, abbiamo una targhetta metallica rettangolare che riporta il nome dell'artista "Leighton Denny Expert Nails". Il beauty si apre e si chiude tramite la zip posta nella sua parte superiore.
Da sinistra troviamo il "polish remover - Remove&Go", 3 smalti colorati, un top coat e un olio per le cuticole.
Il levasmalto è veramente curioso. Vediamolo:


Image and video hosting by TinyPic

Intanto tengo a sottolineare una cosa: è senza acetone, quindi non rovina le unghie e, con questo prodotto, non occorre NULLA per rimuovere lo smalto, come ovatta, dischetti levatrucco ecc.. Com'è possibile, direte voi? Basta fare un gesto semplicissimo: immergere l'unghia dentro la spugna (come vedete c'è un foro: il dito deve entrare lì) e far girare il dito al suo interno. Dopo pochissimi secondi estraete il dito e PUFF, lo smalto non ci sarà più! Quando l'ho visto in tv non potevo credere ai miei occhi ma vi assicuro che l'ho testato io stessa e funziona! Una manna dal cielo praticamente.
Come vi dicevo ci sono 3 smalti colorati e ogni boccetta contiene 12 ml di prodotto.
Partendo sempre da sinistra, i nomi dei colori sono:
- Little Minx - un grigio metallico con, a mio parere, un sottono marroncino
- Mine's a Rosé - rosa pallido
- In the Buff - rosa nudo
Le ultime due boccine contengono il topcoat (il prodotto trasparente) e l'olio per le cuticole (giallognolo) il quale si applica praticamente come un polish poiché disponde del medesimo pennellino.
Il giorno stesso in cui ho ricevuto il pacco ho provato Little Minx. Ecco la foto:


Image and video hosting by TinyPic

Ho dimenticato di fare delle correzioni con Photoshop quindi vi dico che il colore reale è LEGGERMENTE più scuro, anche alla luce normale. Ad ogni modo, l'effetto più o meno è questo. Questo primo smalto che ho applicato si è comportato piuttosto bene, non ho trovato difficoltà a stenderlo e si è asciugato velocemente, anche con l'aiuto delle goccine asciugasmalto di Essence.
Parlando della durata, calcoliamo che l'ho messo esattamente il 14 e ce l'ho ancora adesso sulle unghie, quindi...posso dire che, dopo 5 giorni dalla prima applicazione, è ancora molto-molto accettabile! Si sta rovinando leggermente sulla punta delle unghie, specie su quelle della mano destra (poiché uso sempre questa) ma il resto è davvero impeccabile.
Cosa posso dire? Per adesso mi sento soddisfatta. Prossimamente testerò anche gli altri due colori e vi saprò dire qualcosa di più.
Allora vi piace questo kit?

6 commenti:

  1. Beh come kit è molto carino! poi io adoro i colori tendenti al nude ♥

    RispondiElimina
  2. che bel regalo, tra l'altro so che questa marca è davvero valida. Anche i colori mi piacciono^^

    RispondiElimina
  3. @Elisha: già, sono deliziosi!

    @Sara: sì, per adesso mi sto trovando molto bene infatti! è stato un buon acquisto direi ^^

    RispondiElimina
  4. Wow che bel kit, adoro soprattutto il colore. Volevo farti una domanda: ma il leva smalto funziona solo su quegli smalti? Perché sono rimasta a bocca aperta appena ho letto che va via in quel modo, è a dir poco ingegnoso. :D Se funziona anche sugli smalti rossi della Dior me lo compero :D... Goni volta devo stare anni e anni per togliermelo -.-'''

    RispondiElimina
  5. Sì sì, funziona su qualsiasi smalto, tranquilla! Questo prodotto è una gioia, te lo assicuro *_*

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia! Nuova follower :*
    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020