giovedì 14 febbraio 2013

Una giornata speciale

giovedì 14 febbraio 2013
Buonasera bellezze, come avete passato la giornata? Io decisamente bene. Intorno a mezzogiorno è arrivato il pacco di QVC tanto bramato. E' un regalo bellissimo che mi ha fatto la mamma per il mio imminente compleanno (16 febbraio). Desideravo da un sacco di tempo prodotti di quel brand e per adesso mi ci sto trovando bene (sì, ho già provato qualcosa!). Non vi anticipo nulla però: nei prossimi giorni avrete foto e dettagli, promesso! Poi, dopo le 4 e mezza, il mio ragazzo è arrivato da me con una sorpresa meravigliosa: un piccolo bouquet di rose rosse. Proprio oggi abbiamo festeggiato 1 anno e 6 mesi insieme e mi ha riempito di gioia e stupore trovarmi fra le mani i miei fiori preferiti, ricevuti appositamente per questo evento. Ed è stato ancora più bello perché nessuno mi aveva mai regalato dei fiori prima... E' un ragazzo davvero unico, sono fortunata a stare con lui. E' l'unica persona che mi capisce, che mi ascolta, che mi sostiene veramente e che conosce ogni cosa di me. Non so cosa farei e cosa SAREI, senza di lui... Insomma, è stato tutto veramente speciale. Io gli ho regalato un enorme pallone a forma di cuore blu trasparente, gonfiato tutto da me-sola-medesima (dio solo sa come possa avere ancora i polmoni haha), sul quale è scritto "Ti amo" con i motivi dei Baci Perugina. Ovviamente e non a caso, ho completato l'opera proprio con i Bacetti.
Come ciliegina sulla torta, accedo a Blogger e cosa trovo? Il secondo "the Versatile Blogger" award, ricevuto dalla carinissima Debora, il cui blog è Dedynina e che ringrazio infinitamente.


Image and video hosting by TinyPic

A questo punto dovrei attenermi alle stesse regole dello scorso award: raccontare 7 cose di me e selezionare 15 blog con meno di 200 iscritti. Peccato che quasi tutti quelli che seguo abbiano più di 200 utenti.. Però ce n'è uno, scoperto da pochissimo, che mi piace molto: CheapAndChic[MAKEUPwithFUN]. Alla proprietaria va quindi il mio apprezzamento.
Ora tocca alle 7 cuciosità su di me... Le volete o lascio perdere? Hahaha, a vostra discrezione!
Cambiando un attimo discorso, proprio oggi si è chiuso il primo sondaggio qui sul blog. La domanda era "Quale brand preferisci tra questi?" e le risposte possibili sono state "Kiko", "M.A.C.", "Nars" e "Altro". Mi dispiace che abbiate votato soltanto in 3! Ad ogni modo, 2 su 3 hanno preferito M.A.C. . Cosa significa questo?
...che devo assolutamente provare qualcosa di questo brand. So che è un sacrilegio non aver ancora testato la M.A.C., però non ne ho avuto la "diretta" possibilità. Spero di andare, prima o poi, a Milano o a Genova ed acquistare qualcosina.
Ricapitolando: a breve scoprirete qual è il brand da me tanto desiderato e che ho finalmente tra le mani (grazie ancora alla mamma per questo bellissimo regalo) e fra poco aprirò il secondo sondaggio con la nuova domanda, sperando che parteciperete numerose.
Colgo l'occasione per ringraziarvi. Sì, perché vedo che mi state seguendo e questo mi rende molto felice. Ovviamente sono altrettanto contenta di scoprire sempre nuove bloggers, grazie alle quali sto conoscendo nuovi prodotti e da cui sto imparando molte cose. Quindi, grazie ancora. Al prossimo post, un bacio e buonanotte!
 

4 commenti:

  1. grazie cara :) è sempre un piacere essere apprezzata! *.*

    RispondiElimina
  2. Le vogliamo, le vogliamo sapere!!! :D almeno io sono tanto curiosa :D. Il mio ragazzo ieri mi ha regalato il rossetto super favoloso della M.a.c. il Syrup. per una come me che ama i toni naturali è strepitoso. ti consiglio vivamente di prenderlo, perché risalta il colore naturale delle labbra. L'unica pecca è che un filo secca però messo sopra un burrocacao, è fantastico. Dura tantissimo ed è un prodotto ottimo. Altri rossetti non ne ho provati, perché come ho detto prima adoroi colori neutri.

    RispondiElimina
  3. @LeLutka: secca?! Perfetto, lo proverò! Detesto i rossetti cremosi... Piuttosto ne prendo uno che secca un pochino e ci metto sopra il burro cacao. Non so, ma ho l'impressione che quelli cremosi durino di meno... poi magari è solo una mia fissa e mi sbaglio XD

    RispondiElimina
  4. Si, secca proprio un filo, percui io lo accompagno sempre al burrocacao. E' un prodotto fantastico, non ho mai e dico MAI messo rossetti in vitamia, perché alcuni è vero, sono cremosi e danno fastidio proprio, ed altri sono estremamente secchi, che mi facevano uscire anche i taglietti -.-'''. Questo rossetto invece è fantastico. W la mac :D

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020