venerdì 29 marzo 2013

Anche HelloCotton chiude

venerdì 29 marzo 2013
Buon pomeriggio ragazze. Non so come mai ma ultimamente sta chiudendo di tutto. Non solo imprese, negozi e quant'altro, ma anche i "servizi" su internet. Ultimamente avevamo appreso la notizia della disattivazione di Google Reader e adesso tocca anche ad HelloCotton, sito simile a Bloglovin'. Ho notato che sta chiudendo anche Formspring e, per questo motivo, ho deciso di iscrivermi ad Ask.fm, ovviamente per puro sfizio che non ha nulla a che vedere con il mondo dei blog.
Insomma, non c'è pace per noi bloggers. La nostra unica vera alternativa, a questo punto, rimane Bloglovin'. Sperando che non decidano di far fuori anche quello.
Ad ogni modo, tornando al discorso Google, credo che GFC rimarrà in funzione e verrà sbolognato solo Google Reader, quindi io continuerò ad iscrivermi ai blog tramite GFC riportandoli, comunque, anche su Bloglovin'.
Già rimasi delusissima quando venne chiuso Splinder, figuriamoci ora che sta andando allo scatafascio qualsiasi cosa. Non ci sono parole.

6 commenti:

  1. Che peccato. Hellocotton come alternativa a bloglovin mi piaceva proprio tanto... a 'sto punto spero davvero che verrà rimosso solo google reader e che lascino in pace GFC. Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  2. ciao mi piace molto il tuo blog...
    nuova fallower..se ti va passa da me..
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una nuova follower.. ti aspetto da me :-) ciao

    RispondiElimina
  4. Nuova follower, il blog è davvero carino :) Passa da me se ti va :)

    Un bacio Ile
    http://clothesandboots.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao ti seguo,se vuoi passa da me bacii baciii :D http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020