martedì 5 marzo 2013

KIKO: offerta mascara e correttori

martedì 5 marzo 2013
Buonasera fanciulle, ho saputo da poco che Kiko ci propone una nuova offerta:
TUTTI i mascara a € 3,90! Capita proprio a fagiolo perché inizia a mancarmi il mio adorato Luxurious Lashes Maxi Brush mascara.
Ma non finisce qui: anche i correttori sono in offerta. I prezzi, a seconda del prodotto che scegliete, variano da € 3,90 (ad esempio Skin Evolution Concealer) a € 9,90 (per Colour Correction Concealer Wheel).
In questi giorni, quindi, credo proprio che andrò direttamente in negozio e farò razzia.
Voi approfitterete dell'offerta?

6 commenti:

  1. farò un pensierino ai correttori!!^^

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente darci un salto.. Non ho bisogno nè di un mascara nuovo, nè di un correttore, ma sono sicura che quando sarò lì sentirò la necessita di acquistare qualcosa :D
    Grazie per l'info!
    Pluiedevelours

    RispondiElimina
  3. @Sara: eh mi sa che dovrò riprendene uno anch'io!

    @those_raindays: Figurati! ^^

    RispondiElimina
  4. pensavo il full coverage:)
    ps: se ti va da me c'è un nuovo post!:)

    RispondiElimina
  5. Ma quando finisce questa offerta????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di preciso non te lo so dire, però credo almeno fino ad aprile!

      Elimina

Essence de Vanille - Blog © 2014