mercoledì 27 marzo 2013

Mini haul Essence

mercoledì 27 marzo 2013
Ciao a tutte, come state ragazze? Io oggi ho trascorso una giornatina piacevole in compagnia di mia mamma. Siamo andate in città per fare una piccola commissione e poi siamo andate a zonzo, a vedere due vetrine. Ad un certo punto ci siamo dirette verso l'OVS e, più che i vestiti (orrendi) ho guardato lo scaffalino della Essence.
Avrei voluto comprare di più ma la vocina addetta al settore "parsimonia" mi ha suggerito di spendere il minimo sindacale, anche in vista del prossimo ordine che farò su MUA (forse). Ammetto che ero lì lì per prendere uno degli Stay Matte, però ho dovuto desistere, a malincuore.
Così ho acquistato una cosa che effettivamente mi serviva, il mascara. Ero quasi in procinto di avvicinarmi alla cassa quando ho adocchiato un'altra cosetta che avrei voluto provare da prima: gli adesivi per le unghie.

 
Image and video hosting by TinyPic


Il mascara in questione è il "get BIG! lashes" volume boost. L'ho voluto provare in alternativa al Luxurious Lashes della Kiko. Speriamo che funzioni.
Gli sticker per le unghie hanno una base trasparente, di modo da poterli applicare sopra lo smalto che preferiamo oppure direttamente sull'unghia nuda. Mi piacciono da morire perché hanno la decorazione di pizzo nero. Una meraviglia.
Adesso cercherò di sfruttare fin che posso il mascara di Sephora, poi inizierò ad usare questo nuovo di Essence e farò una recensione quanto prima.
Per gli sticker aspetto di sistemare le mie povere unghie stanche e sfaldate con un prodottino che ho ordinato su QVC e che promette veramente bene. Sì, avrete la recensione anche di quello!
I prossimi post saranno: uno relativo ad un tag per cui ringrazio Erika di Wanna Be Sweet? e l'altro sul confronto tra due struccanti.
Ai prossimi post insomma, un bacione!

9 commenti:

  1. Io uso abitualmente il get BIG! lashes e mi ci trovo davvero bene :)

    RispondiElimina
  2. Gli stickers purtroppo non durano nemmeno un ora ): Sono molto carini ma poco validi! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo! Peccato mortale... vabé, ora guardo..in ogni caso vi saprò dire! >_<

      Elimina
  3. ok allora aspetto la recensione dei prodottino per le unghie e anche un parere su quegli adesivi di pizzo che anche a me piacevano molto *-*

    RispondiElimina
  4. A me gli stickers sono durati una cosa tipo due ore O.O
    Peccato, sembravano molto carini :S

    RispondiElimina
  5. Gli stickers sono una fregatura :( ci sono rimasta molto male anch'io....e ci resto tutt'ora a guardarli li nella loro confezione quasi intatta....di essence invece uso il mascara get big nella versione argentata volume curl e mi trovo benissimo, sono sicura sarà lo stesso per te con quello che hai scelto ;)
    Bisous!!

    RispondiElimina
  6. il mascara è davvero ottimo secondo me :) Purtroppo non posso dire lo stesso per gli stickers :( a me son durati meno di 2 ore (e la cosa triste è che era la serata di san valentino... ed ho dovuto improvvisare una nail art -.- ) peccato!! perchè son molto belli!! Nonostante questo... voglio riprovarli, magari quelli più leggeri... perchè questi son davvero spessi =(

    RispondiElimina
  7. Ok dai, allora ho fatto un buon affare solo al 50% haha! Peccato però per gli stickers, davvero.. Ero indecisa, effettivamente, se prenderli o no.. poi mi sono detta "ma sì, proviamo".. Forse avrei fatto bene a lasciarli lì :(

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020