sabato 9 marzo 2013

Review: Out There Plumping Lip gloss Candy Pink

sabato 9 marzo 2013
Ciao ragazze, spero che il vostro fine settimana stia trascorrendo nel migliore dei modi. Qui da me piove da giorni ininterrottamente e credo che la storia durerà fino a martedì. Giuro che non ne posso più, non vedo l'ora che questo tempaccio lasci il posto al sole, perché mi fa diventare più nervosa e svogliata del solito.
Ad ogni modo, questa sera voglio presentarvi il gloss che ho acquistato sul sito della MUA. Precisamente si chiama Out There Plumping lip gloss - Candy Pink.


Image and video hosting by TinyPic

Come potete vedere è un bel rosa barbie. Appena l'ho visto sul sito, sono impazzita e non ho potuto lasciarlo lì.
Il packaging è molto semplice e lineare e il tappo si apre svitandolo.


Particolare scovolino
Image and video hosting by TinyPic

Devo dire che ha una consistenza molto cremosa ma per farlo risaltare sulle labbra bisogna dare sicuramente più di una passata per ottenere un buon effetto.

Resa sulle labbra
Image and video hosting by TinyPic

La durata non è strepitosa: bisognerebbe ritoccarlo almeno ogni 30 minuti. Non per snobbare la MUA, ma non si può pretendere neanche troppo da un gloss che costa soltanto £ 2,00.
Ho notato una cosa: non c'è scritta la quantità di prodotto contenuta nel tubetto. In ogni caso, posso dirvi con certezza che scade in 12 mesi.
Ha un leggerissimo profumo dolciastro.

INCI: Paraffina liquida, polybutene, hydrogenated styrene/ Isoprene copolimer, ethylhexyl palmitate, cera microcristallina, propylparaben, parfum, vanilyl butyl ether, vari coloranti, geraniol, citronellol, amyl  cinnamal.

Nota a favore: Nonostante non sia il massimo della qualità e della durata, vale la pena spendere neanche 3 euro per questo prodotto, secondo me. Molto economico. Va sicuramente bene per donare un tocco di colore in più alle labbra senza fare grandi lavoroni.

Nota a sfavore: Non so a cosa sia dovuto, ma poco dopo l'applicazione, le labbra cominciano a bruciarmi un po'. Comunque sono riuscita a trovare un modo per non sentire quella sensazione: dò una passata di burro cacao sulle labbra prima di mettere Candy Pink. In ogni caso, dovrò studiarci sopra e capire cosa c'è che non va. Magari sono allergica ad una sostanza in particolare.
A voi è mai successo?

Se avete già provato questo prodotto, fatemi sapere come vi ci siete trovate!
Un grosso bacio

4 commenti:

  1. I prodotti MUA non mi piacciono affatto... Passa dal mio blog, c'è un bel prodotto in premio: la Naked Basics ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe l'ho già adocchiato! Il mio commento è stato il secondo! ^^

      Elimina
  2. Effettivamente non è il massimo.. peccato però, perché è un bellissimo colore secondo me! Ora proverò i Lip Boom, sempre di MUA

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020