giovedì 28 marzo 2013

Tag: le 11 domande

giovedì 28 marzo 2013
Ciao ragazze, qui da me la giornata è uggiosissima. Da voi il tempo com'è?
Comunque, scrivo questo post innanzitutto per ringraziare Erika di Wanna Be Sweet? per avermi taggata nel suo post.
Questo carinissimo tag ha delle piccole e semplici regole:
- Scrivere un post indicando chi ti ha taggato
- Rispondere alle 11 domande elencate da chi ti ha taggato
- Taggare 11 blog con meno di 200 iscritti
- Formulare, a tua volta, 11 domande da porre ai blog che intendi taggare
- Avvisare i blog taggati

Erika mi ha posto le sue 11 domande ed ecco le risposte che ho dato:

1. C'è una cosa che vorresti provare ma non hai mai avuto il coraggio di farlo? Se sì, quale? Mi piacerebbe diventare youtuber, ma la mia fobia sociale pare non essere d'accordo.

2. Qual'è il tuo ricordo più imbarazzante? Appunto perché è troppo imbarazzante, preferisco tenerlo per me :(

3. Se avessi la possibilità di scegliere un super potere quale sceglieresti? Uhm sarei indecisa fra il teletrasporto e l'invisibilità

4. In questo momento sei soddisfatta della tua vita? Non moltissimo

5. Com'è una tua giornata tipo? Andare a zonzo con il mio ragazzo oppure stare tranquilla in casa ad occuparmi del mio blog

6. Qual'è il tuo ricordo più bello? Ce ne sono diversi

7. Cosa ti aspetti per il tuo futuro? Purtroppo, ora come ora, è tutto un'incognita. Certamente mi aspetto di stare con il mio ragazzo per tutta la vita.

8. Se un genio ti offrisse tre desideri, quali sarebbero? Amore eterno, salute e denaro

9. Se avessi la possibilità di andare indietro nel tempo, quale epoca sceglieresti? Probabilmente gli anni '60

10. Se avessi la possibilità di poter vedere il tuo futuro, lo guarderesti? Non lo so, sarei molto combattuta.. in ogni caso, più no che sì

11. Cambieresti qualcosa del tuo aspetto o ti piaci così come sei? L'unica cosa che cambierei leggermente (se proprio dovessi scegliere) è il naso, ma senza troppi stravolgimenti.. Bene o male, ho imparato ad accettare anche i miei difetti e in fondo mi piaccio così.

Di seguito, i blog che ho deciso di taggare. Come d'abitudine, ormai lo sapete bene, non ho potuto sceglierne 11, per questioni di numeri. Infatti ne ho scelti 5:

1) GluGlu ~ Beauty and Make Up

2) il Barbatrucco Della Mokarta
3) LeLutka
4) Roberta Dellabora - Il Giardino Segreto
5) Be fashion with heart

Ed ecco le 11 domande che ho scelto di porre alle 5 bloggers:

 1. Quale parte della giornata preferisci? 


 2. Qual è il film che non ti stuferai mai di guardare?

 3. Ti senti di più italiana, europea o cittadina del mondo?

 4. Una o più cose che detesti:

 5. Hai a disposizione 200 euro da spendere in profumeria. Che cosa acquisteresti?

 6. Tacco alto o scarpa da ginnastica?

 7. Se potessi tornare indietro nel tempo, cambieresti qualcosa o rifaresti tutto allo stesso modo?

 8. Chirurgia estetica: pro o contro?

 9. Come reagisci di fronte ad un ostacolo? Tendi ad evitarlo oppure lo affronti senza problemi?

10. La qualità principale che ti caratterizza:

11. Ti piacerebbe avere, in futuro, uno o più figli? Se sì, come lo/li chiameresti?

Spero di leggere presto le vostre risposte, ragazze. Nel frattempo, vi auguro una buona giornata! Baci baci.

5 commenti:

  1. Grazie mille!! E mi piacciono un sacco le domande a cui devo rispondere! :)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che vi piaccia questo tag ^^

    RispondiElimina
  3. Uh bellissimo tag, scusami se non sono passata molto ultimanete, ma è perchè sto lavorando moltissimo hehehe. Comunque ora faccio subito il tag :D

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020