martedì 26 marzo 2013

The Versatile Blogger Award

martedì 26 marzo 2013
Ciao bellezze, oggi scrivo questo post per ringraziare La Parigina (Diario di una Parigina) per avermi assegnato il famoso premio The Versatile Blogger (ricevuto già un paio di volte se non erro, ma in ogni caso fa sempre un enorme piacere!!!)

Image and video hosting by TinyPic

Come sempre ci sono delle regoline da seguire:

- Elencare 7 proprie caratteristiche
- Premiare altri 15 blog con meno di 200 iscritti
- Seguire il blog di chi vi ha premiato

Iniziamo con le 7 curiosità su di me:

1) C'è stato un periodo in cui prendevo il thè caldo ogni giorno e ci cacciavo dentro 4 o 5 cucchiai (da minestrone proprio) di zucchero. Ripensandoci, mi rendo conto di quanto bene abbia fatto a smettere.
2) La mia pizza preferita è "l'americana": rigorosamente wurstel e patatine. Gnam!
3) Non riesco a camminare lentamente. E' più forte di me, quando mi muovo, vado sempre di corsa.
4) Ho sempre avuto un debole per i blog. Non ricordo nemmeno più quanti ne ho avuti!
5) Mi piace molto leggere. Se un libro mi prende come si deve, lungo o breve che sia, lo divoro in pochissimi giorni.
6) Impazzisco per lo yogurt alla fragola con le smarties.
7) Ho sempre sostenuto che non sarei mai andata in discoteca, fin da piccola. Per una volta nella vita sono stata coerente: ora ho 22 anni, ho mantenuto la promessa e ribadisco che non frequenterò mai posti del genere. =P

Ora devo premiare i blog. Ne ho scelti 7. Ho deciso di premiarli perché in ognuno di essi ho trovato qualcosa di interessante, come le descrizioni dei prodotti, il modo di porsi delle blogger e via discorrendo. Ecco la lista e complimenti alle premiate.

1) Pluie de Velours
2) Pensieri Color Pastello
3) Fairy Makeup Beauty
4) Denimakeup.
5) Make-up Bellezza e non solo
6) Elle Re-MakeUp
7) Pinketta90

Un bacio grande a tutte!

13 commenti:

  1. Complimenti per il premio :) ti andrebbe di seguirci a vicenda?:) fammi sapere su http://beautyandnail.blogspot.it/
    bacii

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ho contraccambiato subito :)
    bacionii

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio:) Sei stata molto gentile bacione

    RispondiElimina
  4. Vuoi vincere un coupon di Choies da 50$ più un regalo a sorpresa? Allora iscriviti al mio nuovo giveaway: http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/03/choies-spring-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. Ma sei stata gentilissima a pensare a me *.*

    RispondiElimina
  6. Grazie bella, sei stata gentiliccima^^
    E comunque si, forse i 4 o 5 cucchiaioni non facevano tanto bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? hahahaha sono troppo esagerata in certe cose >_<

      Elimina
  7. Che carinaa! E grazie per quello che hai scritto! ^-^ Grazie grazie grazie! A presto! Manuela :*

    RispondiElimina
  8. Hahahaha mi fai morire! Leggerò volentieri il tuo post ^^
    Un bacione

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020