domenica 21 aprile 2013

Disastro 2in1 Eyeliner pen di Essence

domenica 21 aprile 2013
Ciao ragazze, questa sera voglio segnalarvi uno spiacevolissimo problema che ho avuto con la penna eyeliner 2in1 di Essence.
Proprio ieri stavo sistemando la mia postazione trucco (che veramente apposto non ci sta mai, non so perché) e mi è andato l'occhio su questa penna. Non so bene per quale motivo io abbia deciso di aprirla, però l'ho fatto. Pensavo di riutilizzarla alternandola un po' con l'eyeliner in crema di Elf (di cui ho perso il pennellino per colpa di quei mostri dei miei gatti) ma evidentemente non mi sarà più possibile farlo.
Ecco perché:


Image and video hosting by TinyPic

Su entrambe le punte della penna ho trovato questa robaccia bianca alla cui comparsa non trovo la minima spiegazione.
Ora: non posso dire che sia scaduta, perché il PAO è di 12 mesi e la mia penna ne aveva solo 4. Siamo d'accordo sul fatto che è rimasta inutilizzata per un po' (ma nemmeno tanto, si parla di un mese circa) ma non credo che sia una spiegazione valida a giustificare una cosa del genere mostrato in foto. Inoltre non mi è mai accaduto niente di simile nemmeno per quanto riguarda le penne di Kiko. Ne ho ancora un sacco, nonostante alcune siano -credo- scadute e, apparte la punta un po' molliccia, devo dire che compiono ancora il loro lavoro senza creare problemi.
Insomma, volevo chiedervi se anche a voi è successa una cosa simile! Giusto per sapere...
Un bacione

11 commenti:

  1. Ce l'ho anche io ma per fortuna il mio non fa cosi >.< anche se come prodotto non è molto buono! baci

    RispondiElimina
  2. non ho mai usato questo eye liner, ma da quanto ne so, quando troviamo delle macchioline bianche (muffa) sulla punta delle matite, bisogna buttarle.ora non so se questo discorso vale anche per le "penne" :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente sì, ma ci sono rimasta malissimo proprio perché con le penne Kiko ad esempio non mi è successo!

      Elimina
  3. o cavolo O_O ma sicura che non fosse già così quando l'hai comprata? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicurissima, avevo iniziato ad usarla da gennaio ed era assolutamente regolare! Ci son rimasta... :(

      Elimina
  4. a me non è mai capitato con nessun prodotto, ma è veramente una cosa inquietante XD direi che è meglio buttarla.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì ovviamente l'ho buttata! Boh, è la prima volta che mi capita una cosa del genere con un prodotto non scaduto (o meglio, che non doveva scadere così presto, stando al PAO)

      Elimina
  5. Mi e appena successa la stessa cosa a me.. Volevo ripassare 'eyeliner che ho con questo della essence.. Apro ed e tutto bianco... Che impressione..

    RispondiElimina
  6. Mi capita sempre anche se rimane inutilizzato per un solo giorno!!! Cercavo consigli ma vedo che siamo tutte sulla stessa barca :( ne avrò cambiati 5 o 6

    RispondiElimina
  7. Mi capita sempre anche se rimane inutilizzato per un solo giorno!!! Cercavo consigli ma vedo che siamo tutte sulla stessa barca :( ne avrò cambiati 5 o 6

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020