martedì 16 aprile 2013

Preview: Perfect Formula pink gel coat

martedì 16 aprile 2013
Buonasera ragazze, finalmente vi mostro il famoso prodotto per le unghie di cui di avevo accennato. Stiamo parlando del pink gel coat di Perfect Formula che ho acquistato da QVC tramite il sito internet.

Image and video hosting by TinyPic


Il prodotto in questione ha la funzione di rinforzare ed illuminare le unghie.
Infatti, il testo riportato sulla parte anteriore della scatolina recita:
"Crea un sottile rivestimento rosa ricco in proteine che rinforza, sigilla e protegge istantaneamente l'unghia naturale permettendole di crescere forte e lunga."
La boccetta contiene 18 ml di prodotto per un costo di € 26,25.

INCI: Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, PhthalicAnhydride/TrimelliticAnhydride/Glycols Copolymer, Acetyl Tributyl Citrate, Stearalkonium Hectorite, Camphor, DisodiumDistyrylbiphenyl Disulfonate, Etocrylene, Formaldehyde, Hydrolyzed Keratin, Calcium Pantothenate, CI 15850 (Red No. 6), CI 60725 (Violet No. 2).

Chiaramente ho iniziato subito ad utilizzarlo. Effettivamente dona all'unghia un aspetto molto curato e luminoso e devo dire che sta risanando abbastanza le mie povere unghie ormai distrutte e sono già riuscita a mettere lo smalto colorato senza problemi.
Ma questa, come da titolo, è soltanto una preview. La review vera e propria la stenderò fra un pochino di tempo, quando sarò sicura della valutazione finale da dare al prodotto.
Per adesso si sta comportando bene. Qualcuna di voi lo ha forse già provato? 

5 commenti:

  1. Accipicchia, il prezzo è bello altino :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo costicchia.. ma per quanto sto vedendo, ne vale la pena!

      Elimina
  2. Mi servirebbe troppo, ho delle unghie davvero pessime... il prezzo è altino.. ma se ne vale la pena potrei farci un pensierino

    Un bacio Ile :)

    RispondiElimina
  3. Ma avete letto l'inci? Contiene formaldeide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma la OMS ha dato un tetto massimo di quantità utilizzabile di questa sostanza. Probabilmente, il tasso di formaldeide di questo prodotto rientra negli standard accettabili, altrimenti non sarebbe più sul mercato da un pezzo.

      Elimina

Essence de Vanille - Blog © 2020