martedì 28 maggio 2013

Premio da BeautYdea!

martedì 28 maggio 2013
Ciao ragazze, fra un problemino e l'altro, oggi torno per mostrarvi un regalo bellissimo che ho ricevuto da BeautYdea proprio ieri.
Sicuramente conoscerete già questo sito che considero un ottimo punto di riferimento per ogni donna e per noi bloggers, dove ci sono ragazze simpatiche e preparate che, ogni giorno, sfornano per noi un sacco di novità, tutorial, e consigli riguardanti il mondo del make-up. Ma BeautYdea non è solo questo: lo staff del beautysito propone spesso e volentieri dei giveaway per tutti gli utenti registrati, dandoci l'opportunità di vincere utili prodotti cosmetici.
A inizio maggio si è tenuto il giveaway al quale ho partecipato e che mi ha permesso di vincere ben due palette della MUA, precisamente Immaculate e Undress Me Too.
I due prodotti sono arrivati in una graziosa scatola ornata da un nastro rosa (che non apparirà in foto perché mia mamma se n'è appropriata prima che potessi dire "bao" XD) e avvolti in quel materiale semi-imbottito di cui non conosco il nome (ignoranza a palate).


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

A parte che la scatola è deliziosa e l'ho sequestrata immediatamente per saturarla con le mie palette, anche il contenuto ha il suo evidente fascino. Già oggi ho provato due tonalità della Undress Me Too e sono rimasta soddisfatta.
Ho già in mente di suddividere le review in "parti", magari descrivendo prima una fila di ombretti e poi l'altra. Cosa dite, è un'idea orrenda/stupida/malvagia o si può fare?

                                                      Il retro del biglietto da visita
Image and video hosting by TinyPic

Comunque, se per sbaglio non conosceste ancora questo sito, vi consiglio davvero di farci un salto perché è veramente completo ed utilissimo.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta la redazione di BeautYdea (sicuramente non leggeranno il mio post, ma io le ringrazio lo stesso :D) e a breve - spero - pubblicherò le prime impressioni sulle palette.
Di quale prodotto vorreste avere prima la review? Aspetto i vostri commenti, un bacione!

5 commenti:

  1. io preferirei sapere di più sulla Undress me too:)

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono curiosa di vedere all'opera la Undress me too :)

    RispondiElimina
  3. che bel regalo!!! son fantastici quelli di Beautydea ^_^

    RispondiElimina
  4. Noi invece leggiamo tutto! :) siamo felici che il nostro regalo ti sia piaciuto! un grande bacio!

    Serena BeautYdea :)

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020