domenica 5 maggio 2013

Review: Pastello "Bosco" by Neve Cosmetics

domenica 5 maggio 2013
Buonasera fanciulle, come ve la state passando? Io sto vivendo delle giornate un po' negative, fra problemi familiari e amicizie false... però, come si dice: "si va avanti lo stesso".
Bando alle ciance, questa sera vi voglio parlare di una matita occhi che ho ricevuto in premio da Sara di Pink pearl make up & more grazie ad un suo giveaway (oltre la matita c'erano anche un ombretto di Neve e un blush di MUA, dei quali vi parlerò successivamente).
Sto parlando di un Pastello della famosa casa cosmetica Neve, che produce make-up minerale di alta qualità. Vediamolo:


Image and video hosting by TinyPic

Il pastello che vi mostro si chiama "Bosco". E' fatto di legno di ciliegio (se non erro) e, sia il tappo che la parte finale della matita, così come lo sfondo della scritta "Pastello", ci mostrano direttamente il colore del nostro prodotto.
Qui sotto vediamo in dettaglio la punta della matita. Si tratta di un bellissimo verde pavone, molto pigmentato e intenso, che fa risaltare appieno i nostri occhi, verdi o marroni che siano. Non lo utilizzerei su un occhio azzurro perché tenderebbe a spegnere lo sguardo, però si può adoperare come base per esaltare un ombretto verde o blu.


Image and video hosting by TinyPic

Ed eccovi uno swatch del prodotto. Come potete vedere, il colore è luminosissimo. La punta è davvero morbida e si stende con una facilità inaudita, senza contare che la durata è ottima!
 
Image and video hosting by TinyPic

Il costo del prodotto è € 4,80 ed è reperibile sul sito ufficiale di Neve Cosmetics oppure su Madame Cosmetics allo stesso prezzo.Di seguito vi propongo un'idea semplicissima di utilizzo di questo pastello.
Devo dire che mi piace molto stendere la classica linea nera sulla rima superiore e colorare quella inferiore con una tonalità allegra e a contrasto.


Image and video hosting by TinyPic

Cosa ne pensate? Avete mai provato qualcosa di Neve? Io sono soddisfatta della matita per gli occhi e mi piacerebbe provare anche Perfettina, il pastello per il contorno labbra, ma non si trova più da nessuna parte :(
Aspetto i vostri commenti, un bacio grande!

9 commenti:

  1. bellissimo abbinamento! risalta un sacco gli occhi :)

    RispondiElimina
  2. :) sono felice ti sia piaciuto :)
    spero che il tuo momento no passi e se posso consigliarti, non stare male per persone che non meritano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti ringrazio ancora, tra parentesi =P
      Comunque hai ragione, mi faccio sempre un sacco di problemi per gente che non merita un tubo. Dovrei imparare a fregarmene e basta..

      Elimina
  3. La matita è bellissima! Non l'avevo mai considerata più di tanto ma mi sa proprio di aver fatto un grosso errore XD
    Io di questa linea ho Avorio, Pioggia e Melanzana. Le prime due sono stupende, Melanzana invece mi ha delusa un po'. Non la trovo pigmentata come le altre o come questa stupenda Bosco! Peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per il Melanzana, ho visto che è un bel colore! E poi l'Avorio.. devo avere assolutamente quel pastello! Non appena il mio portafogli smetterà di piangere, giuro che lo prenderò! :)

      Elimina
  4. A parte che hai degli occhi favolosi, la matita ti dona tantissimo...bell'abbinamento!

    RispondiElimina
  5. Ciao, anche io pensavo di prendere questa matita!! non resisto a questi colori ;) ps nuova follower :D

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020