venerdì 6 settembre 2013

Review: SBC Intensive Collagen Hydra-gel Serum

venerdì 6 settembre 2013
Ciao ragazze, eccomi tornata con una nuova review. Anche oggi parliamo di SBC e, in particolare, di un altro dei 3 prodotti che compongono il "famoso" kit di cui vi ho parlato nello scorso post.
Questo pomeriggio ci dedichiamo a un siero che sto apprezzando davvero moltissimo (e anche mia mamma): l'Intensive collagen hydra-gel.


Il siero si presenta di colore biancastro ed è contenuto all'interno di questo carinissimo tubetto (chiamiamolo così, dai) da 30 ml.
Il prodotto è utilizzabile su tutto il viso, contorno occhi e contorno labbra compresi e ha la funzione di idratare la pelle in profondità oltre che di restringere i pori, così da impedire la formazione di sebo eccessivo.
A proposito di questo, posso dire di aver trovato in SBC una buona ricetta per la mia pelle normalmente ultra-grassa. Da quando lo utilizzo, mi sembra proprio che le secrezioni di sebo della mia pelle siano diminuite. E consideriamo che non lo utilizzo ogni giorno come, invece, bisognerebbe fare. Anzi, precisamente, sarebbe bene usarlo sia al mattino che alla sera, per ottenere risultati migliori.
Chiaramente, prima di deliziare il nostro viso con questa cremina dal profumo leggermente agrumato (buonissimo e molto fresco, perfetto per l'estate), occorre detergerlo a fondo, specificatamente con il
3in1 complete Cleansing&Toning gel.

Particolare erogatore

Una volta aperto, il siero deve essere utilizzato entro 12 mesi.
E ora passiamo al verdetto.
Lo consiglierei? Assolutamente sì! Fin'ora mi sono trovata molto bene con questo prodotto e con SBC in generale. Tra l'altro sto aspettando un nuovo ordinino che dovrebbe arrivare oggi, in teoria...
Bene, l'ultimo pezzo del kit (il gel che bisogna dare dopo aver applicato il siero) quando lo vediamo? :)
Spero che questa piccola review vi sia stata utile.
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

Essence de Vanille - Blog © 2020