sabato 26 ottobre 2013

Review: Supreme volume mascara by Wjcon

sabato 26 ottobre 2013
Buongiorno ragazze, finalmente ricominciamo con le review!
Oggi parliamo di Wjcon e, più precisamente, di un suo mascara: Supreme Volume.
Inizio col dire che, in principio, tendevo a snobbare questa casa cosmetica ma poi mi sono dovuta ricredere. Non è scarsa come pensavo che fosse e la prova mi è stata data da questo mascara!
Il packaging è fantastico, innanzitutto perché è tremendamente fuxia e con le scritte in nero. Sarà una cavolata ma è un accostamento che amo alla follia.

 
Supreme volume mascara - packaging

Questa specie di silurino fashion (lasciate fare, oggi sono più esaurita del solito) contiene 11 ml di prodotto e il PAO è di 6 mesi, anche se gli esperti consigliano di cambiare mascara ogni 3 mesi (no problem, io li divoro, sono il mio pane quotidiano).
Ricordo che, quel giorno di cui non ricordo il mese, ero andata nell'abnorme centro commerciale della mia città a caccia di un mascara in sconto. Gira che ti rigira, mi sono imbattuta in questo cosino bellissimo nel negozio della Wjcon, appunto, che era fantasticamente in saldo a € 3,90. Leggo "Supreme volume". Mi dico "oh, che culo, oltre che essere in sconto avrà anche uno scovolino mastodontico!".
Svito il tester, guardo lo scovolino e mi accorgo che si tratta di una spazzolina standard senza particolari caratteristiche. Delusa ma tecnicamente ed economicamente costretta all'acquisto, vado alla cassa, pago e torno a casa.
Oggi vi posso dire "delusa un bel paio di pifferi".


Particolare - scovolino

E' stato forse uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, una vera scoperta devo dire. Nonostante la dimensione dello scovolino sia piuttosto tradizionale, questo mascara mantiene la promessa di creare uno spettacolare effetto volume alle nostre ciglia.
Ecco, una pecca ce l'ha: dopo un certo periodo di utilizzo, probabilmente seccandosi, tende a formare dei fastidiosi grumi che diventano ancora più molesti al momento della rimozione del make-up.
Vabé, eventualmente ci si arma di sacrosanta pazienza quando il prodotto è in via di esaurimento, ma credetemi che si tratta comunque di un mascara eccezionale.

Ciglia naturali prima - Ciglia con Supreme volume Wjcon

Chiedo perdono per la fotografia che non rende giustizia a questo gioiellino. Prometto che rimedierò postando un più preciso prima-e-dopo sulla pagina Fb di Essence de Vanille.
Il prezzo intero di questo mascara è di € 5,90. Tutti i prodotti Wjcon sono acquistabili sia in negozio che sul sito ufficiale.
Spero che questa review sia stata di vostro gradimento. Voi avete mai provato qualcosa di questo brand? Fatemi sapere, un bacione!

9 commenti:

  1. Bellissimo post per un ottimo prodotto,complimenti.

    RispondiElimina
  2. i mascara mesauda sono migliori secondo me!

    RispondiElimina
  3. bellissimo post,e bellissimo anche il trucco degli occhi,ma sopratutto il mascara,mi piace molto..

    RispondiElimina
  4. sembra buono come mascara, ti fa proprio delle belle ciglia e tra l'altro mi piace molto anche il make up! io ancora non ho provato niente della Wjcon!

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo questo mascara! :) Penso proprio che lo proverò dato che i mascara sono la mia croce e delizia! :D

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020