mercoledì 20 novembre 2013

La vincitrice del mio primo giveaway è...

mercoledì 20 novembre 2013

Ed eccoci qui, scusate il (clamoroso) ritardo!! Finalmente posso annunciare la vincitrice di questo giveaway. :)
Intanto voglio dirvi grazie.
Alcune di voi mi stanno seguendo assiduamente, sia qui che sulla pagina Facebook, altre mi hanno scritto commenti davvero carini e ringrazio veramente tutte voi per tutto.
Purtroppo ho dovuto scegliere una sola di voi come da regola (e come da giveaway in sé) quindi prometto che, la prossima volta, aumenterò il numero di prodotti e le ragazze da premiare!
Mi auguro solo che continuerete a seguirmi con interesse perché tengo molto alle mie followers.
Non mi interessa essere apprezzata per cose superflue, non mi interessa avere un sacco di iscritti solo per numero, così come non mi interesserebbe una eventuale "fama" o cavolate del genere.
Vorrei essere apprezzata semplicemente per quello che faccio e per quello che sono, cercando di migliorarmi sempre di più e imparando sempre nuove cose, e tutto questo lo posso fare soltanto grazie a voi.
Grazie ragazze, davvero!
Bene, bando ai discorsi, vi annuncio che la vincitrice del giveaway è...
 
click per ingrandire, come sempre

Ho scelto te, Anna (?), perché il tuo commento mi ha colpita da subito.
Nessuno mi aveva mai detto che stare su Essence de Vanille fosse come stare in Provenza haha XD Brava, hai scritto un commento davvero originale! Ora ti manderò una mail per avere i dati utili alla spedizione :)
Non me ne vogliano le altre, siete state tutte carine, veramente.
Insomma, complimenti a lena17! Continuate a stare con me, ci sono ancora molte review in sospeso!
Un bacione <3





Nessun commento:

Posta un commento

Essence de Vanille - Blog © 2020