sabato 14 dicembre 2013

Review: Blistex lip massage

sabato 14 dicembre 2013

Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo ma, come vi avevo anticipato sulla pagina  Facebook di Essence de Vanille, è giunta l'ora di parlarvi di un prodotto per le labbra che mi sta piacendo davvero moltissimo. Sto parlando di Blistex lip massage.
 

Si tratta un prodotto in gel, simile ad un comune burro cacao per consistenza, che ha la funzione di idratare e massaggiare le labbra svolgendo un'azione esfoliante grazie al suo beccuccio zigrinato.
La piccola confezione si presenta di un bellissimo color turchese. In rosso abbiamo il nome del prodotto, Blistex appunto.
Di seguito possiamo notare un particolare dell'erogatore che, come dicevo, è dotato di queste piccole "onde" che servono per massaggiare ed esfoliare le labbra. Ovviamente, prima di procedere con il massaggio vero e proprio, è bene erogare anche una piccola quantità di gel per meglio idratare la bocca e favorire il massaggio con l'applicatore.



Il prodotto fuoriesce ruotando delicatamente la base dello stick. Al momento della prima applicazione, per far uscire il gel, bisogna girare numerose volte la base.


Venendo al dunque, posso dire con assoluta certezza di aver finalmente trovato un favoloso rimedio contro le pellicine delle mie labbra, delle quali non sono mai riuscita a liberarmi in 22 anni che sono al mondo fino ad ora. Ebbene sì, con Blistex, le mie labbra sono letteralmente rinate. Niente più screpolature, niente più disidratazione, niente più menata di applicare 40 volte al giorno il classico burro cacao. Una manna dal cielo, insomma! Il tutto per il ridicolo prezzo di € 0,99!! Sì, oltre che efficiace, il nostro piccolo salvatore è anche molto economico.
Sono veramente entusiasta di questo acquisto e ve lo consiglio caldamente. Io l'ho trovato in un negozio Tigotà della mia città e non so se sia reperibile altrove. Ad ogni modo, credo sia possibile trovarlo nei negozi Acqua&Sapone (all'IperSoap non l'ho ancora visto).


Per quanto riguarda le caratteristiche "tecniche", il PAO è di 12 mesi e il costo, come ho già detto, è di € 0,99 per 3,7 grammi di prodotto.
Di sicuro lo ricomprerò! E voi lo avete già provato? Fatemi sapere. Un bacione.

1 commento:

  1. We can deal with a wide scope of get and conveyance administrations including couch expulsions,
    piano evacuations, single things, surprisingly enormous things, understudy moves, part stacks,
    short excursion moves, one-off moves and single direction moves.
    Despite the size of the activity, equivalent thought will be given to all clients.
    Simply call us to talk about your needs and we'll wrap up.
    We are accessible day in and day out.
    visit:
    Man and Van services
    Budget Removals in Sheffield
    Servile Relocations
    storage service

    RispondiElimina

Essence de Vanille - Blog © 2020