lunedì 24 febbraio 2014

Review: MAC Viva Glam II lipstick

lunedì 24 febbraio 2014

Buonasera ragazze, come va?
Questa sera vi propongo una review. Parliamo di un rossetto firmato MAC Cosmetics, un Viva Glam che appartiene alla linea dei permanenti. Si tratta del Viva Glam II. Essendo appunto un Viva Glam, la parte che contiene il rossetto è colorata di un magnifico rosso metalizzato. In rosso è anche la scritta MAC riportata sul tappo del lipstick.
 

 
Devo dire che ho avuto un rapporto un po' strano con questo rossetto. Cercando immagini su internet, me ne sono innamorata e ho deciso di ordinarlo dal sito. Dopo pochi giorni mi arriva a casa e... oddio, mi pento dell'acquisto. Troppo scuro, troppo pesante, troppo... boh, troppo. Finché non mi sono messa in testa che forse lo avevo provato nel "momento sbagliato", che avrei dovuto dargli un'altra possibilità. E infatti, la seconda volta che l'ho messo, mi è piaciuto di nuovo. Adesso siamo praticamente inseparabili. :D
 
 
E' un nude fantastico, portabilissimo e versatile. Di quelli che ti salvano il didietro quando fai un trucco un po' pesantino sugli occhi e non sai a che santo votarti per quanto riguarda la scelta del lipstick. Ottimo anche nel caso volessimo optare per un "total-nude" sia sugli occhi che sulle labbra. Insomma, è la perfezione fatta rossetto.
Si tratta di un satin, quindi non è troppo cremoso (come potrebbe essere Creme d'Nude, che è anche decisamente più chiaro del Viva Glam in questione), è coprente e la durata è molto, molto buona. Nell'immagine sopra l'ho messo senza matita poiché, secondo me, non è necessaria: si posiziona dove vogliamo noi e dura abbastanza da non dover ricorrere alla "lip-pencil".
Non ci è dato sapere di quanto sia il PAO ma.. pazienza. La piccola confezione, dal packaging a proiettile tipico di casa MAC, contiene 3 grammi di prodotto.
E qui vi mostro il make-up che ho realizzato ieri pomeriggio, nel quale ho incluso il mio adorato Viva Glam II. Spero vi piaccia. :)
 
 

6 commenti:

  1. Mi piace molto, non lo vedo troppo scuro su di te, anzi, ti dona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sa che lo avevo squadrato quando c'era poca luce, sicché mi sembrava più scuro appunto.. Povera me XD
      Grazie cara ^^

      Elimina

Essence de Vanille - Blog © 2020