sabato 8 febbraio 2014

Review: Smalto gloss effetto gel in Rosa Leggiadra by Collistar

sabato 8 febbraio 2014
Ciao ragazze, sono tornata con una nuova review :)
Oggi parliamo di uno smalto firmato Collistar. Sicuramente avrete già sentito stra-parlare di questo prodotto, vero?
Io ne ho acquistati di 3 tonalità: Rosa leggiadra (di cui sto per parlarvi), Iris delicata e Viola misteriosa.

                    



Devo dire che, in profumeria, stavo per acquistare degli smalti della Pupa più o meno degli stessi colori, però poi mi è cascato l'occhio su questi famosi smalti Collistar e ho deciso che valeva la pena provare un po' qualcosa di diverso.
Il prezzo è più o meno accettabile. Se non ricordo male li ho pagati intorno ai 6 euro ognuno per 6 ml di prodotto.

Ma veniamo all'atto pratico.
La facilità di stesura non è eccelsa, il prodotto si presenta un po' "pesantino", più denso rispetto alla norma e, la cosa che mi fa girare le scatole a bomba è che, durante l'applicazione, lo smalto va un po' dove gli pare, lascia strisce meno colorate e tutto ciò mi manda in bestia. Decisamente non è un prodotto autolivellante, no.
Ad ogni modo, ammetto che guadagna punti in quanto a durata: facendo le pulizie ed essendo sempre a contatto con detergenti e roba simile, posso dire che la sua resistenza è decisamente elevata!

Il tempo di asciugatura non è eccezionale ma vabé, potrebbe anche starci, data la densità di questo smalto.

Insomma, il mio voto finale? 7 su 10.
Tutto sommato è un buon prodotto, mi sono trovata benissimo con la stesura ma questo dipenderà anche dalla mia (scarsa) manualità. E dire che mi piacerebbe lavorare proprio in campo di unghie...
Voi avete provato questi smaltini Collistar? Come vi ci siete trovate?

4 commenti:

  1. Effettivamente ci mettono un po' ad asciugare...sulla tenuta non mi sbilancio, penso sia molto soggettiva, resta il fatto che hai scelto un colore davvero delizioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, poi penso che farò vedere anche gli altri due :) Anzi, li avevo già messi in pagina ^^

      Elimina
  2. io non li ho provati, ma non sono una grande fan degli smalti densi ._.'' però il fatto che duri tanto è buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha neanch'io infatti! Però se durano è già qualcosa :)

      Elimina

Essence de Vanille - Blog © 2020