giovedì 17 luglio 2014

Review: Crema sublimatrice 2 in 1 mani e unghie by Yves Rocher

giovedì 17 luglio 2014
Buonasera fanciulle! è passata un'eternità dall'ultima volta in cui ho aggiornato il blog.
Ora però voglio cercare di recuperare il tempo perduto e, quest'oggi, vi propongo una interessante review. Parliamo di mani e lo facciamo con Yves Rocher.
Come vi avevo accennato, sono rappresentante di questo marchio e da soli 2 mesi sono diventata consigliera di bellezza. Conoscere Yves Rocher è stato una manna dal cielo. Ci sono prodotti di cui non sarei più in grado di fare a meno e ve li presenterò mano a mano che andrò avanti con le recensioni.
Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è la crema sublimatrice per mani e unghie a base di arnica bio.


Si tratta di una crema a dir poco favolosa. Ha una texture leggera, viene assorbita molto rapidamente dalla pelle, praticamente e letteralmente bevuta, ma soprattutto non lascia quel fastidioso strato appiccicoso che dà la sensazione di avere le mani perennemente sporche! Ne basta una piccola quantità per avere mani perfettamente idratate e delicatamente profumate.
Personalmente sono rimasta più che soddisfatta da questo prodotto e sento di consigliarlo caldamente a chiunque volesse una crema leggera ma efficace!
Il tubetto contiene 75 ml di prodotto e il PAO è di 12 mesi.
In questo momento è in offerta a € 2,50 anciché a € 3,50 e, fossi in voi, non me la farei scappare per nulla al mondo! Vi ricordo che, per qualsiasi informazione in merito ai prodotti Yves Rocher, potete contattarmi senza problemi.
Avete mai provato qualcosa di YR?
A presto con tante nuovissime review. Ah, già che ci siamo: cosa vi piacerebbe leggere prossimamente?
Un bacione a tutte voi. :)

4 commenti:

  1. Anch'io lavoro con yves Rocher e questa crema l'ha voluta mia nonna :) quasi quasi per quando viene freddo la prendo anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una tua nuova follower :)

      Elimina
    2. Ragazze, ma alla fine vi siete riconosciute? ;)
      Ps. ottima crema :P

      Elimina

Essence de Vanille - Blog © 2014