Ma veniamo a noi e al mio piccolissimo haul. La settimana scorsa ho ordinato due prodotti sul sito di MUA e stamattina è arrivato il solito pacchettino giallo imbottito, con fattura sul fronte e i prodotti all'interno del pluriball (ho scoperto adesso che si chiama così, quel sacchetto di nylon tutto bolle che amo tanto scoppiare :D). Ecco il minuscolo bottino:
Sono proprio loro, i famosi (oppure no?) LipBoom. Io ho scelto due colori un po' a "contrasto", nel senso che uno è un nude adatto ad ogni tipo di trucco e situazione e l'altro è un rosa baby, molto estivo e sbarazzino.
I nomi dei colori sono OK.com (nude) e Cheeky (rosa baby).
Qui potete vedere la struttura del LipBoom. E' un prodotto molto speciale perché racchiude, in un solo flaconcino, rossetto e gloss abbinato. Lipstick e lucidalabbra si trovano alle rispettive estremità della confezione.
Swatches -da sinistra: OK.com e Cheeky-
Swatches -Sopra: gloss Cheeky. Sotto: gloss OK.com-
Posso dire già da ora che la profumazione mi fa rivoltare lo stomaco. Più che altro, penso che sia stra-pesante quella del gloss, che sa prepotentemente di caramella mou (no, non è proprio caramella mou, ma non trovo termine diverso) mista ad antibiotico. Però pazienza. L'importante sarà vedere la resa effettiva del prodotto.
Tra parentesi, il gloss di OK.com assomiglia tantissimo al Vinyl Bronze mirror shine lipgloss di Rimmel che vi farò vedere prima o poi.
Avete mai provato i LipBoom? In questi giorni li proverò e stenderò una bella recensione prima possibile!
Che belli!!! Un 2 in 1 comodissimo da portare in borsa :) il mio preferito??? Il nude...
RispondiEliminabaci dedyna
Sì sono davvero pratici!
Eliminaa dire il vero non li ho mai provati..anche se ero curiosa:)
RispondiEliminaA brevissimo stenderò la recensione.. Ti anticipo che sono buoni :)
EliminaIl Cheeky mi fa impazzire.. lo adoro *-*
RispondiElimina