Ciao a tutti e ben trovati con una nuova recensione!
Oggi parliamo di una maschera viso da notte, l’Aqua Bomb sleeping mask di Belif.
Partiamo col dire che Belif è un’azienda coreana nota specialmente per la grande funzione idratante dei suoi prodotti. Inoltre, utilizza materie di origine naturale, amalgamando la tradizione della fitoterapia alla moderna dermatologia.
L’Aqua bomb sleeping mask è una maschera in formulazione gelatinosa e dalla colorazione celeste che, a contatto con la pelle, risulta trasparente.
Il profumo è particolarmente “verde” e fresco, dato dalla presenza di sostanze derivanti dalle erbe.
L’applicazione, richiede l’utilizzo di una spatola.
Si può fare anche con le mani all’occorrenza, ma io preferisco adoperare uno strumento apposito che mi aiuta a stenderla in maniera uniforme.
È sufficiente uno strato sottile di prodotto, anche se io amo caricare la dose 😂
Da tener presente che, più prodotto si applica, maggiore sarà il tempo di assorbimento. Per questo motivo, consiglio vivamente di non affondare subito la faccia nel cuscino 😂
Attenzione, perché l’effetto “ghiaccio” sulla pelle è assicurato!!
La mattina basta lavare accuratamente il viso per eliminare l’eccesso di prodotto e riscoprire un incarnato fresco, disteso e perfettamente idratato!
Se consiglio questa maschera? Assolutamente SÌ, perché è davvero un’alleata fantastica della nostra pelle e della sua idratazione.
Di solito mi è sufficiente applicarla una volta a settimana ma, per le pelli più esigenti, consiglio di farla almeno due volte.
Il prezzo si attesta intorno ai 39,90 euro per 75 ml e, credetemi, sono meritati. Anche perché, una quantità del genere, dura veramente tanto!
Voi l’avete mai provata? Se no, vi consiglio assolutamente di farlo!
Fatemi sapere 🩷
Nessun commento:
Posta un commento